Quelle per l’universo ortofrutticolo e per l’agronomia sono passioni che coltiviamo da sempre. Lavorare a stretto contatto con la natura e apprezzare i frutti del nostro lavoro sono state le leve che ci hanno spinto, nel 2000, a fondare EUROAGRI.
Oggi, dopo oltre vent’anni, la nostra piccola avventura si è evoluta in una realtà ortofrutticola di successo dove professionalità e innovazione guidano il nostro operato, conducendoci verso traguardi sempre più grandi.
Passo dopo passo, abbiamo acquistato piccoli appezzamenti di terreno e abbiamo ingrandito gradualmente l’azienda. Ogni azione intrapresa è stata sempre studiata e programmata in un’ottica di evoluzione innovativa che ci ha permesso di trasformare corpi aziendali dismessi in strutture serricole in ferro, moderne e tecnologiche.
Al fine di offrirvi prodotti e servizi di alta qualità, le nostre strutture sono organizzate per garantire tutte le operazioni di coltivazione, produzione, raccolta, trasporto, selezione e confezionamento, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.
BRC | IFS | GLOBAL – GAP | BIOLOGICO
Il nostro centro di confezionamento si estende su un’area di circa 12.000 m2. Il flusso del processo,dall’accettazione all’uscita, è organizzato in modo da prevenire la contaminazione del prodotto a marchio con quello convenzionale.
Per questo motivo sono state definite delle aree ben definite per la differente varietà di, tutte dotate di macchinari destinati esclusivamente alla tipologia di prodotto.
Suddivisa in area lavorazione prodotti biologici; area lavorazione prodotti da agricoltura integrata, destinati alla GDO; e area lavorazione prodotti convenzionali.
Area spedizione merce con bilico elettrico e celle frigorifere.